Alfredo Pedullà – dopo aver dato la clamorosa bomba su Vazquez – durante la diretta di “Speciale calciomercato” su Sportitalia chiarisce la situazione legata a Garay, accostato all’Inter nelle ultime ore. Poi una panoramica sul mercato nerazzurro in attesa del CdA
MISTERO GARAY, ATTESA BRUMA – Per Alfredo Pedullà bisogna segnalare una frenata sull’asse Italia-Russia «Garay piace all’Inter ed è sulla lista di mercato nerazzurra. Si dice che potrebbe liberarsi a parametro zero dallo Zenit San Pietroburgo, ma all’Inter questo non risulta, anche se monitorerà la situazione: Garay verrebbe volentieri in Italia. Bruma è dato in dirittura al Wolfsburg, ma ha promesso all’Inter di aspettare: se firma con i tedeschi è un conto, se no resta il primo nome per la difesa dell’Inter».
4 NOMI PER IL CDA – «Ci sono i margini per trovare l’accordo con il Genoa per portare Ansaldi all’Inter, a cui piace molto come sottolineato da Zanetti. In attesa del Consiglio di Amministrazione, le manovre dell’Inter sul mercato portano a quattro colpi: Ansaldi come terzino destro, Bruma o il mistero Garay in difesa, Touré in mezzo al campo e un esterno offensivo, con Candreva al momento in stand-by».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1V2K6hj
via IFTTT http://ift.tt/1YyPih8 #inter #interclubpavia #internews
