Il Barcellona ha presentato un’offerta per G. Jesus – Sport.es Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/2003kbR Riccardo Melis

Gabriel Jesus

Secondo gli spagnoli di Sport.es il Barcellona avrebbe appena presentato un’offerta al Palmeiras per Gabriel Jesus, talentuoso attaccante brasiliano seguito anche da Juventus e Inter. Il suo cartellino è diviso tra il club, i suoi agenti e il padre del ragazzo.

COLPO IN PROSPETTIVA – Il padre del classe ’96 incasserà il 15% dei soldi ricavati dalla sua futura cessione contro il 30% che andrebbe al Palmeiras e il 55% che invece spetterebbero ai suoi procuratori. L’offerta del Barcellona ammonta a 19 milioni di dollari (poco meno di 17 milioni di euro) più altri 5 di bonus, ovvero i 24 della clausola rescissoria che il ragazzo avrebbe fatto inserire nel suo contratto ma utilizzabile solamente da cinque club (Real Madrid, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Manchester United e proprio i blugrana). Una clausola che però scadrà nei prossimi giorni facendo così schizzare il suo prezzo intorno ai 40 milioni, cifra richiesta sia a Juve che Inter ricevendo ovviamente un secco no da parte di entrambe le società.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2003kbR
via IFTTT http://ift.tt/1To8aNB #inter #interclubpavia #internews