Inter, senti Bigon: “Ascolteremo eventuali offerte per Diawara” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1V85PEA Guido Marino

Amadou Diawara Bologna

C’è anche l’Inter nella corsa al talentuoso centrocampista del Bologna, Amadou Diawara. Oggi in merito alla situazione del ragazzo classe 1997 ha parlato il direttore sportivo del club, Riccardo Bigon. Il suo futuro è sempre più incerto.

SI ASCOLTANO OFFERTE – Queste le parole di Riccardo Bigon su Amadou Diawara ai microfoni di “Sky Sport” e riportate da “Tuttomercatoweb”: «Come più volte è già stato detto, il Bologna non è un club che deve cedere ma è un club che deve crescere. Le offerte saranno ascoltate, ma vedremo più avanti e nelle prossime settimane. Se arriveranno offerte importanti, saranno valutate. Altrimenti no. Però il calciatore è importante, va considerato tale».

IL VALENCIA IN VANTAGGIO – Dopo un iniziale approccio da parte delle squadre italiane, con l’interesse manifestato anche da Inter, Roma, Juventus e Napoli, su Amadou Diawara sembra essere piombato con decisione il Valencia. Il club spagnolo ha offerto circa 12 milioni di euro al Bologna, che ancora sta riflettendo. L’impressione è che ci voglia qualcosa in più per strappare il centrocampista dalla Serie A.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1V85PEA
via IFTTT http://ift.tt/1P97yv0 #inter #interclubpavia #internews