Mancini perplesso da Suning, ma non si muove dall’Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1PB9j0W Riccardo Spignesi

Roberto Mancini Sky Sport

Secondo “Calciomercato.com” Roberto Mancini non sarebbe così contento dell’ingresso del Suning Commerce Group come azionista di maggioranza dell’Inter. Nonostante appena ventiquattro ore fa il tecnico abbia confermato la sua permanenza in nerazzurro ci sarebbero dei dubbi che potrebbero pesare, non tanto nell’immediato futuro quanto l’anno prossimo, quando scadrà il contratto.

COMPLICAZIONI – “In casa Inter è periodo di grandi cambiamenti: dall’uscita, dopo ventuno anni, di Massimo Moratti dalla società, al passaggio della maggioranza da Erick Thohir al Suning Commerce Group. Sviluppi che, inevitabilmente, si riflettono sulla squadra ma, almeno per il momento, non sulla panchina. L’allenatore per la prossima stagione sarà infatti ancora Roberto Mancini. Anche se… La trattativa tra Thohir e il gruppo guidato da Zhang Jindong è stata tenuta nascosta fino all’ultimo anche al tecnico, che aveva già iniziato a progettare un tipo di mercato quasi a costo zero con la dirigenza nerazzurra, come dimostrano gli arrivi degli svincolati Caner Erkin ed Éver Banega. Gli ambiziosi investitori cinesi vogliono costruire una grande squadra nei prossimi anni, ma difficilmente ci saranno grandi colpi di mercato, almeno fino a gennaio. Ci sarà, invece, almeno una cessione dolorosa, inevitabile per rientrare nei parametri del fair-play finanziario. Tanti piccoli elementi che hanno fatto sorgere delle perplessità nel tecnico jesino, come anche il fatto di non essere stato interpellato nella scelta del nuovo team manager. Per il momento i destini dell’Inter e di Roberto Mancini, il cui contratto con i nerazzurri scadrà tra un anno, restano legati”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PB9j0W
via IFTTT http://ift.tt/1sNm3wL #inter #interclubpavia #internews