Telles torna in Turchia ma solo per poco: futuro in Germania Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/265gPOw Riccardo Melis

Telles

L’Inter ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto per Alex Telles che tornerà così al Galatasaray. Secondo quanto riporta in esclusiva “Calcio News 24” il brasiliano però non è destinato a rimanere in Turchia avendo diverse offerte provenienti dalla Bundesliga.

ADDIO SICURO – Telles, arrivato all’Inter la scorsa estate sotto espressa richiesta di Roberto Mancini (l’uomo che l’aveva portato in Europa ai tempi in cui sedeva sulla panchina del Galatasaray), non è riuscito a convincere la società a riscattarlo pagando gli 8,5 milioni di euro concordati. I nerazzurri in realtà avevano provato a trattenerlo ma a causa del mancato ritorno in Champions League la sua permanenza era subordinata o a un rinnovo del prestito o a un forte sconto che i turchi non hanno voluto concedere portando così Piero Ausilio a virare sul parametro zero Caner Erkin. Per il mancino brasiliano si prospetta un futuro in Germania con Amburgo ed Eintracht Francoforte che sarebbero pronte a contenderselo.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/265gPOw
via IFTTT http://ift.tt/1PWRGNn #inter #interclubpavia #internews