Il “Corriere dello Sport” scrive che Cristian Ansaldi ha dato la sua preferenza all’Inter. I nerazzurri ora trattano col Genoa, ma una prima offerta è già stata rifiutata.
HA DETTO SI’ – Ansaldi ha scelto l’Inter. Il “Corriere dello Sport” scrive che nella corsa al difensore argentino i nerazzurri sono davanti alla concorrenza, tipo Roma e Fiorentina, perché hanno conquistato la volontà del giocatore. Il rosarino è attratto dal progetto presentatogli dai dirigenti, e vuole trasferirsi alla corte di Mancini. Avrebbe tra le altre cose buone possibilità di giocare titolare.
DUE FATTORI – Un ruolo determinante nel convincere Ansaldi l’ha svolto il ruolo diplomatico di Zanetti, uno che ha un’influenza particolare sui suoi connazionali. In più l’Inter si è detta subito disponibile a riconoscere all’argentino lo stesso contratto che aveva allo Zenti. Vale a dire circa due milioni a stagione, più bonus.
IL GENOA TIENE DURO – Il problema è trattare col Genoa. Una prima offerta dell’Inter da 6 milioni è stata rifiutata: Preziosi vuole di più, circa 8 milioni, possibilmente pure senza contropartite tecniche.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28IdLO7
via IFTTT http://ift.tt/1r6OOn8 #inter #interclubpavia #internews
