Bellinazzo: “Inter, raggiunto il -30. Ora Suning cerca l’UEFA” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1XypzHD Riccardo Spignesi

Marco Bellinazzo

Nel corso di “Calciomercato – L’originale” il giornalista Marco Bellinazzo ha riportato alcune novità di carattere finanziario sui conti dell’Inter: secondo lui i nerazzurri avrebbero raggiunto gli obiettivi stagionali per il fair play finanziario e adesso la nuova proprietà di Suning vorrebbe ridefinire gli accordi con l’UEFA.

MISSIONE COMPIUTA? – «C’è un appuntamento a fine mese, che è l’assemblea dell’Inter che dovrà ratificare l’accordo. Ci sarà l’aumento di capitale, perché una parte dei duecentosettanta milioni pagati per l’Inter andranno nell’aumento di capitale per dare cassa, a quel punto ci sarà l’ingresso nel consiglio d’amministrazione di alcuni rappresentanti Suning e a quel punto penso che si definirà il programma. Sull’Inter possiamo dire due cose: nell’ottica del fair play finanziario l’Inter doveva chiudere a -30 al 30 giugno e a quanto filtra dall’UEFA questo risultato sarà raggiunto, per cui diciamo che è una notizia positiva; la parte meno positiva è che Suning si aspetta che l’UEFA conceda una sorta di deroga in quanto nuova proprietà, dall’UEFA ci sarebbe una certa resistenza a concedere libertà di manovra. Si sbloccherà nelle prime settimane di luglio”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XypzHD
via IFTTT http://ift.tt/1ri1DKF #inter #interclubpavia #internews