Nel suo editoriale sulla “Gazzetta dello Sport” Fabio Licari parla di Domenico Berardi chiedendosi a cosa sia dovuta la sua volontà di rimanere a Sassuolo. Rifiutata la Juve, sarebbe strano se accettasse l’Inter.
SCELTA DI VITA – Berardi ha scelto di rimanere a Sassuolo per continuare il suo processo di crescita. Alla sua età è importante anche giocare, avere la fiducia dell’allenatore e in più il club emiliano quest’anno ha la possibilità di fare l’Europa League. Fabio Licari sulla “Gazzetta dello Sport” scrive che però la volontà di Berardi va analizzata.
PAURA DI FALLIRE – Se l’attaccante calabrese avesse dentro di se la paura di non essere all’altezza, di soffrire la concorrenza in una rosa come quella della Juve sarebbe preoccupante. Berardi ha le stigmate del campione e se ha già deciso di accontentarsi, di non osare, di scegliere la strada più comoda è veramente un peccato.
CONCORRENZA ANCHE ALL’INTER – E l’Inter? Per Berardi sarebbe una scelta strana. Rifiutata la Juve, qualunque sia il motivo, che vantaggi avrebbe a scegliere l’Inter? Anche in nerazzurro infatti c’è concorrenza di alto livello, seppur non quanto in bianconero.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28IthLk
via IFTTT http://ift.tt/1VUOJPK #inter #interclubpavia #internews
