Bruma ‘bloccato’ dall’Inter, il suo arrivo dipende da Murillo? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/28KLPdf Guido Marino

bruma

L’Inter ha praticamente ‘bloccato’ Jeffrey Bruma, avendo trovato un accordo totale con il giocatore. Ma il suo arrivo a Milano è probabilmente condizionato dalla permanenza o meno di Jeison Murillo, che però è attualmente impegnato in Copa America. Potrebbe saltare tutto.

IL GIOCATORE E’ IN PUGNO – L’Inter segue Jeffrey Bruma da tempo, molto prima che la trattativa diventasse così calda negli ultimi mesi. Il giocatore piace molto a Piero Ausilio e rispecchia perfettamente i canoni dei giocatori acquistati in questi ultimi anni dal club nerazzurro: classe 1991 e con molti margini di crescita. Il difensore del PSV lascerà sicuramente il suo club attuale in questa sessione di mercato e ha accettato la destinazione dell’Inter, che di fatto lo ha ‘bloccato’. Il suo entourage però chiede rassicurazioni e non aspetterà all’infinito, anche perché alla finestra c’è pure il Wolfsburg.

TRATTATIVE LEGATE – Ma a cosa è dovuto questo stallo? Semplice, alla permanenza all’Inter di Jeison Murillo. I costi dell’operazione Bruma sono comunque alti e si parla di una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro. Costi che sarebbe anche inutile percorrere se in rosa si ha un centrale come il colombiano. E allora solo in caso di cessione di Murillo, con un incasso tra i 25 ed i 30 milioni di euro, si andrà a prendere definitivamente l’olandese. Il colombiano è seguito da Arsenal, Chelsea e Manchester City. Tutte pronte a fare un’offerta al club di corso Vittorio Emanuele. Le tre squadre di Premier non sono le sole interessate al difensore, che è finito – da tempo – nel mirino dello Zenit disposto a dare soldi e il cartellino di Garay.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28KLPdf
via IFTTT http://ift.tt/1OVVeda #inter #interclubpavia #internews