Candreva, Conte e Mancini sperano! Incognita Inter su Eder Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/28PivdU Andrea Turano

Candreva

L’attenzione del momento è rivolta esclusivamente sull’Europeo dell’Italia, ma si lavora nell’ombra anche per quanto riguarda il mercato: come riportato dal “Corriere della Sera” – in un articolo firmato Alessandro Bocci -, è curiosa la situazione legata a Candreva. E non solo in ottica Inter(nazionale)

CANDREVA, DOPPIA SPERANZA – “La speranza di Antonio Conte dentro il fortino azzurro è che Antonio Candreva possa smaltire il dolore all’adduttore della gamba destra in tempo per giocare l’ottavo di finale il 27 giugno a Saint Denis. Quella di Roberto Mancini è che l’ala laziale all’inizio della prossima stagione vada a rinforzare l’Inter targata Suning“.

MERCATO (INTER)NAZIONALE – “Così il mercato langue e ai manager resta un ruolo marginale. Ma, sotto sotto, si tratta. L’Inter per Candreva ha offerto alla Lazio 16 milioni più due di bonus, ma Atletico Madrid, Napoli e Chelsea seguono nell’ombra. Salvatore Sirigu lascerà il Paris Saint-Germain e tornerà in Italia. L’Inter pensa di trattenere Eder, ma la storia non è chiusa”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28PivdU
via IFTTT http://ift.tt/1rrMw1i #inter #interclubpavia #internews