Corti: “Soddisfatto di questa stagione e della finale giocata” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/28KHyYC Crescenzo Greco

Corti

L’Inter Under 17 Serie A e B ieri si è arresa nella finale del campionato contro l’Atalanta. Gianmario Corti, tecnico della selezione nerazzurra, ha parlato al termine della partita ai microfoni di “Inter Channel”. Queste le sue parole riportate da “Inter.it”

NIENTE RAMMARICO – «Abbiamo disputato un’ottima finale, il merito va all’Atalanta. Non posso direi niente ai ragazzi. Siamo andati in vantaggio nel secondo tempo con Merola che è stato molto bravo sull’azione a fare gol. Poi a pochi minuti dalla fine, a tempo scaduto, su calcio d’angolo ci hanno sorpreso. Sembrava quasi si andasse ai rigori, ma poi su punizione sono stati bravi a sorprendere il nostro portiere. Alla fine potevamo ancora pareggiarla con Valietti ma non ci siamo riusciti».

SODDISFAZIONE – «Posso solo essere contento di questa stagione, questi ragazzi meritano un grosso applauso e congratulazioni come se avessero vinto perché è stata una bella partita giocata fino alla fine, con grande intensità, considerando anche che era la quinta partita che giocavamo, quindi la fatica si fa sentire. Posso solo dire grazie a questi ragazzi per quello che hanno fatto per tutta l’annata».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28KHyYC
via IFTTT http://ift.tt/28JkDZO #inter #interclubpavia #internews