G. Jesus: “Il Barça sarebbe un sogno ma penso a lavorare” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/28J959n Riccardo Melis

Gabriel Jesus

Il talento del Palmeiras Gabriel Jesus ha parlato agli spagnoli di Sport del suo futuro sostenendo che sarebbe ovviamente felice di essere acquistato dal Barcellona. L’attaccante brasiliano è però seguito anche da Manchester City, Juventus e Inter.

FUTURO AL CAMP NOU? – Il cartellino del giocatore è attualmente suddiviso tra la sua famiglia (15%), i suoi agenti (55%) e il suo club (30%): «Giocare per il Barcellona sarebbe un sogno. Sono consapevole di quale sia la mia condizione, so qual’è il mio potenziale e quello che posso dare. Sto lavorando molto duramente, mi sforzo per dare il meglio facendo quello che mi piace di più, ovvero giocare a calcio e la verità è che mi sto divertendo tantissimo. Ho la miglior famiglia possibile, loro mi hanno dato le linee guida e i giusti consigli ma alla fine sono io quello che alla fine prende le decisioni».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28J959n
via IFTTT http://ift.tt/1To8aNB #inter #interclubpavia #internews