Perišić: “Non vediamo l’ora di giocare contro la Spagna” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/28Kh23c Riccardo Spignesi

Ivan Perisic Croazia

L’esterno dell’Inter Ivan Perišić è stato protagonista della conferenza stampa di vigilia di Croazia-Spagna, match che deciderà la vincente del Gruppo D e l’avversaria dell’Italia agli ottavi di finale di EURO 2016. Queste le parole del giocatore nerazzurro riportate dal sito della federazione croata.

PARTITA DECISIVA«La Spagna è una delle principali candidate al titolo. Sono forti e hanno giocato a lungo assieme, ma per me e i miei compagni di squadra è meglio giocare contro i più forti. Non dobbiamo entrare in campo per difenderci ma per vincere e finire primi nel girone. Dobbiamo tenere il ritmo per tutti i novanta minuti, non perdere la concentrazione come successo contro la Repubblica Ceca, ci sarà da correggere qualche errore perché lì non siamo stati concentrati. Dopo la fine della partita c’era un ambiente strano, ma ora l’atmosfera è fantastica. La convinzione è cresciuta giorno dopo giorno, come squadra non vediamo l’ora di giocare contro la Spagna. Spero in un buon risultato e soprattutto nel supporto dei tifosi come nei primi due incontri, fatta eccezione per quei cinque minuti. Se contro la Spagna non proviamo a giocare e tenere noi la palla facendoli stancare abbiamo perso».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28Kh23c
via IFTTT http://ift.tt/28N1ybJ #inter #interclubpavia #internews