Sabato: “Berardi? Mi ricorda Recoba e se scegliesse l’Inter…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/28IZKSE Enrica Panzeri

Berardi

Appare difficile che Domenico Berardi possa arrivare all’Inter, ma molti tifosi nerazzurri sognano di riuscire a strappare il talento calabrese alla Juventus, che mantiene per lui un diritto di prelazione con il Sassuolo. Fra questi c’è Antonio Sabato, ex ala dell’Inter negli anni ’80

Intervistato in esclusiva da “Tuttomercatoweb”, Antonio Sabato ha così commentato le indiscrezioni di mercato su Berardi e l’Inter:
CARATTERE E QUALITA’ – «E’ un’ipotesi molto interessante: è giovane, il prezzo è elevato, ma si può fare. Ha un carattere particolare, ma ha anche tanta qualità. Mi ricorda un po’ Recoba e sarebbe bello, se arrivasse, se potesse ripercorrere le sue orme.»

INTER O JUVE – «Perché l’Inter e non la Juventus? Perchè all’Inter avrebbe più possibilità di giocare. Alla Juve l’inserimento dei giovani, tranne Dybala, è più difficile. Nella squadra bianconera ci sono ci sono grandi campioni e i giovani devono fare una certa trafila, vedi Zaza che non ha trovato grande spazio. Nell’Inter ci sarebbero più possibilità di farsi largo.»

RUOLO – «Dove schierarlo? Può giocare da seconda punta o da esterno. Non avrebbe difficoltà ad inserirsi. Lo prenderei… tutta la vita. Eppoi pur di andare a giocare in una big come l’Inter credo che si adatterebbe.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28IZKSE
via IFTTT http://ift.tt/28IXl7M #inter #interclubpavia #internews