Suning scottato dal no di Vazquez: vuole Berardi all’Inter! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /28IdH55 Andrea Turano

Suning

Incassato il no di Vazquez, il Suning ha deciso di fare un regalo completamente Made in Italy all’Inter: secondo quanto riportato sul proprio sito da Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato -, Berardi è diventato il primo vero obiettivo nerazzurro sul mercato… e che prezzi!

VAZQUEZ RIFIUTA? ECCO BERARDI – In attesa del Consiglio d’Amministrazione del 28 giugno, il Suning Commerce Group ha già concordato alcune operazioni di mercato con l’Inter. Dopo il clamoroso tentativo (a vuoto) fatto per Franco Vazquez, a cui è stato proposto il parcheggio annuale allo Jiangsu prima di arrivare all’Inter nella stagione 2017/18, il Suning ha dato il via libera per prendere il miglior giovane italiano del momento: Domenico Berardi.

COSTO, MOTIVO E ALTERNATIVA – Stessa offerta fatta e accettata dal Palermo: 25 milioni al Sassuolo per il cartellino dell’esterno offensivo calabrese. Niente ingaggio faraonico da oltre 10 milioni annui come per Vazquez, ma un notevole quinquennale da 3 milioni netti a stagione. L’obiettivo dell’Inter oggi si chiama Berardi per questioni anagrafiche, Antonio Candreva potrebbe tornare in auge qualora arrivasse il no del Sassuolo: ma l’ultima parola spetterà a Berardi…

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28IdH55
via IFTTT http://ift.tt/1TOWLF0 #inter #interclubpavia #internews