L’Inter ha offerto l’ingaggio a Tourè, ma il City che farà? – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/28LG025 Guido Marino

Yaya Touré

Secondo quanto si legge su “Tuttosport”, l’Inter ha già offerto un contratto a Yaya Tourè, a cifre tutt’altro che basse. Adesso però si aspetta di conoscere la posizione del Manchester City. Il club nerazzurro è disposto ad aspettare fino alla fine del mercato per avere una possibilità di prenderlo a costo zero.

TUTTO FATTO CON YAYA «Ormai non ci sono dubbi, Yaya Tourè lascerà il Manchester City per accasarsi all’Inter. Mancini lo aspetta. Ausilio lavora sotto traccia. La fine della storia è scritta: l’ultimo slot da extracomunitario sarà riempito dal colosso ivoriano che diverrà simbolo del New Deal nerazzurro. L’Inter, che ha offerto un triennale a 5 milioni, aspetterà fino a fine agosto che si possa liberare dal City gratis». L’allenatore dell’Inter sembra quindi non voler conoscere ragioni o alternative. La squadra ha avuto troppi cali di tensione e di concentrazione durante la scorsa stagione. Serve un uomo capace di garantire la giusta maturità in campo, e di trasmetterla ai compagni. E Tourè è l’uomo giusto, proprio per i suoi 33 anni.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28LG025
via IFTTT http://ift.tt/1IkLrjN #inter #interclubpavia #internews