Perisic incontenibile, assist e gol da favola: l’Inter ammira Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/28MUvTb Alessandro Basta

cartolina euro inter

Ivan Perisic è stato autore dell’ennesima grande partita a Euro 2016. L’esterno ha ben figurato in Croazia-Spagna, servendo un assist delizioso a Kalinic e poi realizzando la rete decisiva per il 2-1 finale. Analizziamo la sua prova e le giocate migliori con la rubrica “Una cartolina da Euro Inter”

Ivan Perisic Croazia

Ivan Perisic Croazia

PERISIC DA FAVOLAIvan Perisic conferma il suo ottimo periodo di forma nella sfida tra Croazia e Spagna. L’esterno offensivo dell’Inter ha deliziato il pubblico con grandi giocate e discese incontenibili sulla fascia sinistra. Il suo match è stato decisivo anche dal punto di vista del risultato: suo l’assist stupendo per l’1-1 di Kalinic, poi nei minuti finali arriva anche il grande 2-1 in contropiede. Il numero 4 esce tra gli applausi al 94′ minuto: è lui il migliore in campo. A questo punto, non sarà Italia-Croazia agli Ottavi di Finale: agli Azzurri toccherà la Spagna.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28MUvTb
via IFTTT http://ift.tt/1S0nXhK #inter #interclubpavia #internews