UFFICIALE – Vilhena ha rinnovato il contratto col Feyenoord Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /28KMnyo Riccardo Melis

Vilhena

Tramite il proprio sito ufficiale il Feyenoord ha annunciato di aver prolungato il contratto di Tonny Vilhena fino al 30 giugno del 2018. Il giovane centrocampista sembrava essere a un passo da svincolarsi per firmare con l’Inter ma le richieste fatte dal suo entourage hanno fatto saltare la trattativa.

RINNOVO BIENNALE – Queste le dichiarazioni del giocatore: «Il Feyenoord è nel mio cuore, volevo continuare a giocare per questo club. Devo ringraziare il tecnico Giovanni van Bronckhorst e il direttore tecnico Martin van Geel per aver creduto sempre in me e avermi trattenuto qui. Devo ringraziare anche mia madre e mio padre per il sostegno che mi hanno dato aiutandomi a compiere questa scelta e lo stesso vale per il mio agente per quello che ha fatto per me e per la mia famiglia in questi ultimi mesi».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28KMnyo
via IFTTT http://ift.tt/1X5Fa1Y #inter #interclubpavia #internews