Ansaldi annuncia novità: trasferimento all’Inter imminente? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/28T78Z3 Riccardo Melis

ansaldi

Cristian Ansaldi ha pubblicato un post, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, nel quale ha ringraziato Dio per le grandi opportunità che continua a concedergli la sua carriera. Possibile che nelle prossime ore possano arrivare novità importanti sul suo trasferimento all’Inter.

ANNUNCIO VICINO? – Nonostante l’interesse sempre vivo per Pablo Zabaleta (ieri l’Inter ha incontrato Federico Pastorello per parlare anche di lui) il terzino del Genoa rimane il primo obiettivo dei nerazzurri per la fascia destra. Ansaldi piace anche a Roma, Lazio e Milan che però sembrano nettamente più indietro rispetto al club di Corso Vittorio Emanuele II che però vorrebbe abbassare il prezzo del suo cartellino, circa 7-8 milioni di euro, proponendo qualche contropartita tecnica. Il messaggio del giocatore, con allega una foto fatta su aereo poco prima della partenza, sembra preannunciare novità imminenti: «Ci siamo, grazie a Dio per continuare ad aprire porte per la mia carriera».

ansaldi

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28T78Z3
via IFTTT http://ift.tt/1WldqT2 #inter #interclubpavia #internews