Inter-Sassuolo, affari avviati. Berardi n.1, poi Candreva – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /28LwPLt Andrea Turano

Berardi Sassuolo

Quella tra Inter e Sassuolo per Berardi potrebbe essere una trattativa ancora lunga, ma – come riportato dalla “Gazzetta dello Sport” oggi in edicola – le due squadre sono già in contatto per altri affari. Nel frattempo non si perde di vista Candreva, prima alternativa al classe ’94 neroverde

INTER ASPETTA BERARDI, PRIMO OBIETTIVO – “Sul fronte Inter ovviamente c’è un’aria di fiduciosa attesa. A parole la proposta da 25 milioni di euro è stata prospettata, come i dettagli per un contratto quinquennale da 2.5 milioni netti per il giocatore. Il DS nerazzurro Piero Ausilio, però, vuol prima conoscere la risposta di Domenico Berardi. Se l’interessato si dimostrerà convinto della scelta nerazzurra, allora, il club di corso Vittorio Emanuele farà i passi necessari con quello emiliano”.

CONTATTI AVVIATI, PARACADUTE CANDREVA – “Del resto in questi giorni sono stati avviati dei contatti anche per il passaggio di Francesco Acerbi in nerazzurro e quello di Andrea Ranocchia in neroverde: il tutto vincolato alla cessione di Juan Jesus (Watford o Roma). Ma è altrettanto evidente che la questione Berardi può fungere da spartiacque nei rapporti diplomatici. Per ora i vertici interisti evitano mosse azzardate, ma il fuoco cova sotto la cenere. In questa vicenda, infatti, entrano in gioco dinamiche nuove, considerando che la proprietà cinese ha grandi ambizioni e potenzialità economiche. In ogni caso ci si cautela, tenendo sempre viva la pista che porta ad Antonio Candreva per il quale Claudio Lotito chiede 25 milioni di euro”.

BERARDI TORNA, SASSUOLO TREMA – “Nel frattempo Berardi ha speso i suoi ultimi giorni di vacanza in Madagascar e si prepara alla riflessione (forse) più importante della sua carriera. A prescindere dall’ottimo rapporto con il tecnico Eusebio Di Francesco, il giocatore ha già messo in preventivo un summit con il suo entourage per elaborare in tempi brevi la posizione da assumere in questa storia. Al di là delle sue simpatie interiste, deve valutare l’opportunità (irripetibile?) di giocare da titolare in una grande. E’ il primo a sapere, comunque, che il passo va fatto in fretta. Il Sassuolo sta per radunarsi e le parole di Giovanni Carnevali dimostrano che l’aria non è delle migliori”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28LwPLt
via IFTTT http://ift.tt/1OtBzqU #inter #interclubpavia #internews