Inter-Zabaleta, ostacolo ingaggio: la Roma in vantaggio – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/28O4Yy w Guido Marino

Zabaleta

L’Inter non ha mai scordato Pablo Zabaleta, anche adesso che la trattativa con Ansaldi è sul punto di concludersi. Il terzino del Manchester City è il preferito da Roberto Mancini, che lo ha allenato in passato. Ma la Roma sembra in vantaggio. Ecco quanto riportato da “Tuttosport”.

OSTACOLO INGAGGIO«Ausilio ha chiesto informazioni a Federico Pastorello su Pablo Zabaleta, altro giocatore alquanto gradito a Roberto Mancini e – a differenza di Ansaldi che nel ruolo è stato “reinventato” da Gasperini – destro naturale nel ruolo. Operazione, quella che porta allo spagnolo, decisamente più complessa per l’Inter. Perché, al di là dei problemi legati al fatto che l’interessato abbia un contratto con il Manchester City in scadenza nel 2017 (il che costringerebbe mettere a bilancio un conguaglio da 5-6 milioni), l’Everest da scalare è rappresentato dai 4 milioni a stagione che prende il giocatore.

DESTINATO ALLA CAPITALEA rendere tutto ancor più complicato il fatto che su Zabaleta da tempo abbia messo gli occhi pure la Roma. Non si fa peccato quindi a pensare che l’incontro sia stato anche strategico per dimostrare al Genoa che esistono validissime alternative ad Ansaldi, fatto sta che Ausilio ha preso nota e si tiene calda la pista nel caso (peraltro improbabile) in cui non si trovasse l’accordo con Preziosi».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28O4Yyw
via IFTTT http://ift.tt/1QXxKKI #inter #interclubpavia #internews