Il “Corriere dello Sport” riassume l’operazione che ha portato all’Inter Cristian Ansaldi. L’argentino è il primo acquisto dell’era Suning e per il suo arrivo è stata fondamentale l’azione di Javier Zanetti.
NUOVO INNESTO – Ansaldi si può considerare un giocatore dell’Inter. L’argentino è il terzo innesto di questo mercato per i nerazzurri, dopo Banega ed Erkin, e il primo dell’era Suning. Il “Corriere dello Sport” riassume i costi dell’operazione: l’intesa col Genoa è stata raggiunta su una base di 3 milioni di euro, cui aggiungere il cartellino di Laxalt che aveva un riscatto fissato a 2,3. Per vincere le ultime resistenze di Preziosi sono stati aggiunti dei bonus.
IL LAVORO DI AUSILIO – Il Genoa ha accettato di limare le proprie pretese perché ha capito che Ansaldi aveva già un’intesa con l’Inter. Il club rossoblù infatti partiva da una valutazione da 8 milioni dopo aver riscattato il difensore dallo Zenit per 4. In questo è stato bravo Ausilio.
E ZANETTI – L’argentino firmerà un contratto di 4 anni da 1,6 milioni a stagione. E per ottenere il sì di Ansaldi ha avuto un certo peso l’intervento di Zanetti, che lo ha contattato e convinto della bontà del progetto Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28Z8bbb
via IFTTT http://ift.tt/28EkLER #inter #interclubpavia #internews
