Paolo Bonolis – conduttore televisivo e noto tifoso dell’Inter – intervenuto durante la diretta della trasmissione “Buongiorno Azzurri” su Radio Goal 24, parla del mercato dell’Inter e dell’avventura europea dell’Italia, focalizzandosi anche sull’interista Eder e sull’ex nerazzurro Thiago Motta
NUOVA STAFFETTA A DESTRA – E’ già entusiasta Paolo Bonolis pensando alla stagione che sarà: «Sono contento dell’acquisto di Cristian Ansaldi, buon giocatore. Non è giovanissimo, ma ha una grande esperienza: è un buon esterno di difesa e ha buoni piedi, oltre a essere molto caparbio e comunque viene da un calcio importante. Ovviamente sarei parecchio contento di vedere Antonio Candreva in maglia nerazzurra: è un giocatore che può coprire tutta la fascia e con Ansaldi dietro potrebbe fare una staffetta così da garantire anche copertura oltre alla spinta offensiva. Adesso bisogna vedere come l’Inter riuscirà a sistemare la rosa, ma ne parleremo dopo l’Europeo».
GLI ORIUNDI MADE IN INTER – «Io non credo che Leonardo Bonucci, Candreva ed Eder siano i giocatori imprescindibili per Antonio Conte. Poi dipende da come vuoi giocare: ci sarebbe l’opzione di attuare un pressing continuo su un avversario e allora non puoi rinunciare a Eder… Thiago Motta non è mai stato veloce, lui fa viaggiare la palla. Di testa è molto bravo ed è un signor giocatore».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28VC6lR
via IFTTT http://ift.tt/1OxKFiR #inter #interclubpavia #internews
