Intervistato dal “Corriere dello Sport”, l’AD del Sassuolo Carnevali ha fatto luce sulla situazione attorno a Berardi. Secondo il dirigente neroverde, l’attaccante avrebbe espresso la sua volontà di restare a Sassuolo
BERARDI RESTA – «Berardi resta al Sassuolo. Lo ha deciso il giocatore con noi. Altri non c’entrano. Sono allibito da tutto questo polverone che disturba solo la nostra società. Io ho un ottimo rapporto con l’Inter. E questo lo dico perché sento parlare di offerte che qui non sono mai pervenute. Diverso è parlare di interesse dei nerazzurri per Berardi. Quello posso confermarlo perché, ripeto, parlare si è parlato tante volte e i rapporti sono davvero ottimi. Ma chiedere come è la situazione di Berardi è una cosa, fare un’offerta è un’altra».
JUVE ESTRANEA – «Berardi venti giorni fa è venuto a dirci che voleva rimanere al Sassuolo. Anche a questo proposito voglio dire che il ragazzo non ha mai rifiutato la Juve. Ha semplicemente espresso l’intenzione di restare. Una scelta di cui la Juve ha preso atto concordando. Berardi è del Sassuolo. Tra un anno valuteremo, avendo come interlocutori potenziali tutti, anche la Juve, con cui il rapporto è altrettanto ottimo. Basta che sia chiaro che gli interlocutori siamo noi e nessun altro».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28Tpo7i
via IFTTT http://ift.tt/1S4trZ0 #inter #interclubpavia #internews
