Il “Corriere dello Sport” riporta che ieri pomeriggio c’è stato un incontro tra i dirigenti di Inter e Sassuolo per parlare di mercato. Un accenno a Berardi, ma il nome più discusso è stato quello di Ranocchia.
INCONTRO – I ds di Inter e Sassuolo ieri pomeriggio hanno avuto un incontro di mercato. Ausilio e Angelozzi secondo il “Corriere dello Sport” hanno parlato di Berardi, ma soprattutto di Ranocchia.
PORTA CHIUSA – I nerazzurri hanno espresso interesse per Berardi e ribadito la disponibilità a mettere sul piatto 25 milioni, la stessa cifra promessa dalla Juve. Il Sassuolo però non considera l’attaccante sul mercato e così il tentativo è caduto nel vuoto, esattamente come una settimana fa.
PRESTITO GRATIS – I neroverdi invece hanno ribadito l’interesse per Ranocchia, proponendo però un prestito più o meno gratuito con pare dell’ingaggio a carico dell’Inter. E a questo punto è stato Ausilio a chiudere ogni discorso: il ds ha sottolineato che un club con la forza economica di trattenere Berardi non può formulare una simile offerta per avere Ranocchia. In pratica tutto si è chiuso con un nulla di fatto.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28PoZkE
via IFTTT http://ift.tt/1Othj34 #inter #interclubpavia #internews
