La Roma molla Brozovic ma non Juan Jesus – Messaggero Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/28SHSUK Riccardo Melis

juan jesus

Secondo “Il Messaggero” la Roma avrebbe definitivamente mollato la pista che porta a Marcelo Brozovic, avendo capito che l’Inter non concederà il minimo sconto. Attenzione però a Juan Jesus che potrebbe tornare in corsa visto il rifiuto del Real Madrid per Nacho.

AFFARI IN VISTA? – Il centrocampista croato era il primo nome nella lista di Walter Sabatini per sostituire Miralem Pjanic al punto dall’aver già incontrato il suo agente (prima che Brozovic decidesse di affidarsi alla Doyen); la volontà da parte dell’Inter di cedere il giocatore solamente all’estero e in ogni caso di non accettare cifre inferiori ai 25-30 milioni di euro hanno però convinto il DS giallorosso a cambiare obiettivo virando tra l’altro su un suo connazionale, ovvero il viola Milan Badelj. Discorso diverso per Juan vista l’esigenza di ingaggiare un centrale di difesa che sostituisca l’infortunato Antonio Rudiger. Sembrava fatta per lo spagnolo Nacho ma il Real ha rifiutato il prestito oneroso con diritto di riscatto proposto portando così la Roma a considerare anche altre piste. Il brasiliano ha più volte dichiarato di voler rimanere a Milano ma la possibilità di giocare titolare in un club come quello giallorosso potrebbe fargli cambiare idea.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28SHSUK
via IFTTT http://ift.tt/1JoynrX #inter #interclubpavia #internews