Il “Corriere dello Sport” scrive che malgrado l’arrivo di Ansaldi l’Inter è sempre interessata a Pablo Zabaleta. L’argentino piace a Mancini, ma bisogna liberarlo dal City e trattare per l’ingaggio.
DOPPIO COLPO – L’arrivo di Ansaldi non chiude le porte a Zabaleta. Anzi, secondo il “Corriere dello Sport” l’Inter progetta il doppio colpo, in modo da dare a Mancini due nuovi titolari in difesa.
NODO INGAGGIO – L’incontro di martedì con Pastorello, agente di Zabaleta, non voleva solo essere un modo per forzare la mano a Preziosi. L’interesse nerazzurro sull’argentino è assolutamente concreto, ma bisogna sciogliere il nodo ingaggio. Zabaleta al City guadagna 4 milioni l’anno e anche se ha un solo anno di contratto bisogna vedere se è disposto a spalmare. Potrebbe entrare ancora in scena Zanetti per cercare una soluzione.
E IL CITY? – In più al momento non ci sono certezze sulle richieste del Manchester City. Bisogna capire cosa pensa di fare con Zabaleta il nuovo tecnico Guardiola. Nell’ultima stagione l’argentino è scalato a riserva di Sagna, anche per una lunga serie di problemi fisici.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28Xtvwu
via IFTTT http://ift.tt/1QXxKKI #inter #interclubpavia #internews
