Perisic, da stella a uomo mercato: ecco Chelsea e Barça – TS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/28OJcYA Ivan Vanoni

Ivan Perisic Croazia

Secondo quanto riporta “Tuttosport”, le prestazioni da stella di Ivan Perisic all’Europeo starebbero facendo schizzare il suo valore alle stelle, ma anche allargando la cerchia di pretendenti che durante la sessione estiva di calciomercato proveranno ad acquistarlo

ECCO IL BARCELLONA – Da stella della prima fase dell’Europeo a uomo mercato, il passo è quasi automatico. Le prestazioni nel torneo francese stanno allargando la rosa delle pretendenti di Ivan Perisic. Al Chelsea si è aggiunto il Barcellona. L’esterno croato dell’Inter viene considerato dai blaugrana un’alternativa a Nolito“.

INCEDIBILE – Mancini considera incedibile Perisic. Lo aveva messo in cima alla lista dei desideri un anno fa e adesso lo ritiene un elemento indispensabile per l’Inter 2016-17. Il club nerazzurro, a livello di appeal derivante dalle prossime competizioni Uefa, può temere soprattutto il Barcellona perché Chelsea e Liverpool non giocheranno nemmeno l‘Europa League a differenza dell’Inter”.

PIANO B – “Per i catalani però al momento il nerazzurro è solo un “piano B”. Le performance di Perisic con la maglia della Croazia confermano che l’Inter ha fatto un buon affare la scorsa estate: il giocatore acquistato per 16 milioni adesso potrebbe valerne poco meno di 30. Come dice lui stesso, del suo futuro si parlerà a Europeo terminato”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28OJcYA
via IFTTT http://ift.tt/28N1ybJ #inter #interclubpavia #internews