Touré-Inter, c’è anche il nodo Coppa d’Africa – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/28Sdwlz Giulio Di Cienzo

Yaya Toure

Il “Corriere dello Sport” scrive che prima di impegnarsi con Yaya Touré l’Inter vuole rassicurazioni sul suo addio alla nazionale. Perdere il giocatore per la Coppa d’Africa infatti non farebbe piacere a Mancini.

PROBLEMA COPPA – L’Inter continua a pensare a Yaya Touré, che per Mancini rappresenta una priorità a centrocampo. Ma prima di affondare il colpo i nerazzurri vogliono rassicurazioni sulla Coppa d’Africa, in programma dal 14 gennaio al 5 febbraio in Gabon.

VOLUBILE – La Costa d’Avorio non è ancora qualificata, ma le basta no perdere contro la Sierra Leone. In questo momento il rapporto tra Yaya e la nazionale in realtà è interrotto, e non gioca con la maglia arancione da marzo 2015. Però Touré ha un carattere particolare e nulla va dato per scontato perché rimane pur sempre il giocatore più rappresentativo e capitano in pectore.

PRECEDENTE – L’Inter insomma vuole vederci chiaro, con rassicurazioni precise, per evitare colpi di testa improvvisi che allontanerebbero Yaya per due mesi in un momento cruciale della stagione. Un ulteriore monito per i nerazzurri viene dal 2015: quando la Costa d’Avorio vinse la Coppa i festeggiamenti andarono avanti una settimana, e a Roma si ricordano bene in che condizioni tornarono Gervinho e Doumbia.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28Sdwlz
via IFTTT http://ift.tt/1ZY80Pi #inter #interclubpavia #internews