Il “Corriere dello Sport” scrive che prima di impegnarsi con Yaya Touré l’Inter vuole rassicurazioni sul suo addio alla nazionale. Perdere il giocatore per la Coppa d’Africa infatti non farebbe piacere a Mancini.
PROBLEMA COPPA – L’Inter continua a pensare a Yaya Touré, che per Mancini rappresenta una priorità a centrocampo. Ma prima di affondare il colpo i nerazzurri vogliono rassicurazioni sulla Coppa d’Africa, in programma dal 14 gennaio al 5 febbraio in Gabon.
VOLUBILE – La Costa d’Avorio non è ancora qualificata, ma le basta no perdere contro la Sierra Leone. In questo momento il rapporto tra Yaya e la nazionale in realtà è interrotto, e non gioca con la maglia arancione da marzo 2015. Però Touré ha un carattere particolare e nulla va dato per scontato perché rimane pur sempre il giocatore più rappresentativo e capitano in pectore.
PRECEDENTE – L’Inter insomma vuole vederci chiaro, con rassicurazioni precise, per evitare colpi di testa improvvisi che allontanerebbero Yaya per due mesi in un momento cruciale della stagione. Un ulteriore monito per i nerazzurri viene dal 2015: quando la Costa d’Avorio vinse la Coppa i festeggiamenti andarono avanti una settimana, e a Roma si ricordano bene in che condizioni tornarono Gervinho e Doumbia.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28Sdwlz
via IFTTT http://ift.tt/1ZY80Pi #inter #interclubpavia #internews
