Witsel-Suning, Candreva-Inter! Gnoukouri “porta” Diawara – SI Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/28OGpxc Andrea Turano

Mancini Suning

Il mercato dell’Inter è pronto a decollare su più tavoli: in Italia si lavora per regalare Candreva a Mancini, all’estero si cerca il colpaccio di benvenuto firmato Suning. Nel frattempo – come riportato dalla redazione di “Sportitalia” durante “Aspettando calciomercato – si prova a impostare una “giovane” trattativa sull’asse Inter-Bologna

CANDREVA, SOGNO INTER – Dopo aver preso anche Cristian Ansaldi, l’Inter continua a muoversi sul mercato: il nome più caldo del momento è quello di Antonio Candreva, che vuole l’Inter a tutti i costi. Già trovata l’intesa totale sull’ingaggio: 2.5 milioni netti annui per tre o quattro anni. L’ostacolo resta sempre Claudio Lotito, che chiede 28 milioni, mentre l’Inter ne offre 18: la volontà del giocatore può essere decisiva per far decollare l’affare verso Milano nonostante gli attuali 10 milioni di distanza, la Lazio è avvisata e Roberto Mancini aspetta.

WITSEL, REGALO CINESE – Il nome nuovo per il centrocampo dell’Inter è Axel Witsel, sul quale la squadra nerazzurra è in vantaggio rispetto alle altre italiane: costa 25 milioni e il gruppo Suning sembra disposto a spendere questa cifra, i contatti con lo Zenit San Pietroburgo sono già stati avviati. Adesso va convinto Witsel, che deve abbassare le proprie pretese per quanto riguarda l’ingaggio rispetto ai 4 milioni annui che percepisce in Russia: l’agente assicura che ci saranno novità solo al termine dell’Europeo, visto che Witsel crede di arrivare in fondo con il Belgio.

VIAVAI GIOVANILE A CENTROCAMPO – Nel frattempo, sempre a centrocampo, si sta per delineare una cessione in prestito che potrebbe aprire una nuova pista per il presente e soprattutto futuro dell’Inter: il classe ’96 Assane Gnoukouri è vicinissimo al passaggio temporaneo (probabilmente con diritto di riscatto, ndr) al Bologna, ma contemporaneamente l’Inter chiede informazioni su Amadou Diawara, classe ’97 pari ruolo che il Bologna oggi valuta almeno 15 milioni. Su Diawara, comunque, la fila dei pretendenti è alquanto lunga e di livello.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28OGpxc
via IFTTT http://ift.tt/1ZmrCMR #inter #interclubpavia #internews