Sarà un’estate ricca di impegni per l’Inter che, per prepararsi al meglio alla nuova stagione, dopo il ritiro di Brunico si dedicherà a varie amichevoli in Italia e all’estero. Come informa il sito ufficiale della società, i nerazzurri sono attesi a un nuovo impegno a inizio agosto
ULTIMA FASE – Inter e Tottenham, terzo in Premier League, si affronteranno in amichevole il 5 di agosto. Questo il comunicato del sito nerazzurro: “Dopo gli impegni che caratterizzeranno il ritiro di Riscone di Brunico e la tournée negli Stati Uniti, il precampionato dell’Inter di Roberto Mancini proseguirà con l’amichevole di venerdì 5 agosto contro il Tottenham, che inaugurerà l’ultima fase della preparazione alla stagione 2016/17: il match contro la formazione londinese si giocherà all’Ullevaal Stadion di Oslo alle ore 17.00.”
PRECEDENTI – “Un test speciale tra due club che si sono già incrociati 4 volte negli ultimi 6 anni, dando vita a sfide sempre spettacolari e ricche di emozioni. Come il 4-3 di San Siro nella fase a gironi della Champions League 2010/11 o la straordinaria impresa sfiorata con il 4-1 nel ritorno degli ottavi dell’Europa League 2012/13.”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28PNYDO
via IFTTT http://ift.tt/28V26PH #inter #interclubpavia #internews
