“Giacinto Facchetti. Il rumore non fa gol”: omaggio al Cipe Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/295nQo1 Viviana Campiti

Facchetti

A dieci anni dalla scomparsa di Giacinto Facchetti, la casa editrice Becco Giallo ha voluto omaggiare uno dei simboli della Grande Inter con la pubblicazione del libro a fumetti “Giacinto Facchetti. Il rumore non fa gol”. Il volume ripercorre le partite storiche del Cipe e gli anni da dirigente nerazzurro: di seguito quanto pubblicato da “Repubblica.it”

OMAGGIO – “Un omaggio a fumetti a una delle figure simbolo della Grande Inter degli anni Sessanta, della Nazionale italiana e del calcio pulito, quello amato da tutti gli sportivi al di là delle maglie: la casa editrice Becco Giallo ha pubblicato “Giacinto Facchetti. Il rumore non fa gol”, un libro con cui Paolo Maggioni, Davide Barzi e Davide Castelluccio hanno voluto raccontare non solo il calciatore, ma anche l’uomo a dieci anni dalla sua scomparsa”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/295nQo1
via IFTTT http://ift.tt/1i0w0Sr #inter #interclubpavia #internews