Inter tra Touré e Witsel: età vs esperienza, vince la fisicità Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/28SH43y Alessandro Basta

frase del giorno

L’Inter è alla ricerca di un centrocampista di grande qualità e talento per rinforzare sensibilmente la rosa a disposizione di Roberto Mancini. Come ribadito da Alfredo Pedullà nelle ultime ore, i nerazzurri continuano il pressing su Yaya Touré, ma attenzione al profilo di Axel Witsel. Analizziamo il tema con “La frase del giorno sull’Inter”

L’INTER SCEGLIE IL CENTROCAMPISTA – Nel prossimo calciomercato, uno dei rebus che caratterizzerà la sessione nerazzurra è certamente quello del centrocampista centrale. Yaya Touré è in pole position nelle gerarchie di Mancini, ma bisognerà capire se l’ivoriano si libererà dal Manchester City. Witsel rappresenta, al momento, l’alternativa di lusso della società, orientata su profili di spessore per la mediana. Un dato è sicuro: Mancini vuole un centrocampista completo, dal grande fisico, con un buon tiro dalla distanza e capacità impostare la manovra. Vedremo nelle prossime settimana quale sarà la trattativa a decollare.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28SH43y
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews