Inter-Zenit, quanti intrecci! Ora spunta anche Witsel – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /28SY5M3 Ivan Vanoni

Witsel

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, si infiamma l’asse di mercato fra Inter e Zenit. Dopo aver parlato di un possibile scambio Garay-Murillo, ora è spuntato anche il nome di Axel Witsel, centrocampista della nazionale belga

ASSE DI MERCATO – Inter-Zenit. L’asse si consolida e, al contempo, si allarga. I contatti tra i due club, infatti, sono sempre più frequenti. Ma la novità degli ultimi giorni è che al centro dei discorsi non ci sono solo i nomi di Garay e Murillo, ma ne è saltato fuori un terzo: Witsel“.

ALTERNATIVA A TOURE’ – “Al momento, sembra che corso Vittorio Emanuele si sia semplicemente informato della situazione, o addirittura che sia stata la società russa a proporlo. Witsel potrebbe diventare un’alternativa a Yaya Touré, anche se i costi del cartellino (superiori ai 20 milioni) rischiano di essere un ostacolo troppo alto”.

SCAMBIO IN DIFESA – “Attenzione, però, perché l’Inter vorrebbe mettere in piedi lo scambio tra Garay e Murillo, con sostanzioso conguaglio a proprio favore. Chissà che lo Zenit non proponga di inserire pure Witsel”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28SY5M3
via IFTTT http://ift.tt/28VeLyg #inter #interclubpavia #internews