L’Inter in corsa per Witsel, ma quanta concorrenza – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /28RIqYM Crescenzo Greco

Witsel

L’Inter ha messo gli occhi su Axel Witsel. È il centrocampista belga infatti l’alternativa a Yaya Touré per il centrocampo nerazzurro. Ecco le ultime su questa trattativa e le concorrenti secondo quanto riportato da “Tuttosport”

ANTICIPO –Witsel, su cui si era mosso per primo il Milan, ha più volte manifestato la volontà di venire in Italia e, pur di facilitare la sua partenza dallo Zenit, ha già manifestato la volontà di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2017. Il suo ingaggio (3,5 milioni) è importante ma non astronomico mentre per il cartellino lo Zenit, che chiede 25 milioni, potrebbe accontentarsi di 15 più bonus”.

AVANTI – “Tra le italiane, quella più avanti è la Juventus che può giocarsi la carta Roberto Pereyra, giocatore che può interessare Mircea Lucescu, però l’Inter con questo sondaggio – oltre ad attuare l’ennesima manovra di disturbo verso i rivali – si è posta nella posizione di essere informata qualora Juve e Napoli dovessero fare nuove mosse sul giocatore”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28RIqYM
via IFTTT http://ift.tt/28R7bYy #inter #interclubpavia #internews