Ora è ufficiale, la Cremonese annuncia: l’Inter riscatta Manaj Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/28UFpKr Guido Marino

Manaj

Vi avevamo già raccontato del riscatto di Rey Manaj da parte dell’Inter, per bocca delle dichiarazioni del direttore sportivo della Cremonese. Adesso il trasferimento è diventato ufficiale, visto che il club grigiorosso lo ha comunicato tramite il proprio sito. Il giovane attaccante albanese sarà un punto fermo della squadra nerazzurra del futuro.

UFFICIALEStefano Giammarioli, direttore sportivo della Cremonese, aveva già di fatto formalizzato il riscatto di Manaj da parte dell’Inter. Adesso è diventato ufficiale, dopo questo comunicato del club sul proprio sito: «L’U.S. Cremonese comunica che i calciatori Rei Manaj e Fabrizio Brignani sono stati riscattati, rispettivamente, dalle società F.C. Internazionale e Bologna F.C.. Grazie alle plusvalenze realizzate con queste operazioni ha preso il via il mercato in entrata in vista della prossima stagione sportiva: si comunica, per tanto, che sono stati tesserati i calciatori Luca Belingheri, Giuseppe Gemiti e Simone Salviato». Insomma, la Cremonese ha fatto tutto insieme, ha venduto e poi ha acquistato tre giocatori, ma la sostanza quella è: Rey Manaj adesso è interamente dell’Inter.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28UFpKr
via IFTTT http://ift.tt/1qa289T #inter #interclubpavia #internews