Witsel-Touré: intreccio Inter! Tre acquisti in arrivo, un big rischia Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/28Qnrrr Andrea Turano

Touré Witsel

Mancini aspetta ancora i veri colpi dal mercato dell’Inter, in particolare gli obiettivi sono in tre ruoli precisi, ma un big potrebbe andar via: ecco quanto riportato da Alfredo Pedullà – dopo aver fatto il punto sul futuro di Icardi – durante la diretta di “Speciale calciomercato” su Sportitalia

COLPO IN MEZZO – Per Alfredo Pedullà un colpo a centrocampo esclude l’altro: «L’Inter ha fatto un sondaggio approfondito ricevendo il sì di Axel Witsel, che si sente pronto per la Serie A. La strategia dell’Inter è semplice: prendere uno tra Witsel e Yaya Touré. Ovviamente Roberto Mancini spinge per Touré, che ha dato la stessa disponibilità di Witsel di approdare all’Inter».

SACRIFICIO TOP – «Grazie all’operato di Massimiliano Mirabelli le plusvalenze sono garantite in caso di cessione di Jeison Murillo, Marcelo Brozovic o dello stesso Ivan Perisic, voluto a tutti i costi. Un sacrificio ci potrebbe essere».

TRE ACQUISTI – «Ora l’Inter ha le idee chiare: prendere un difensore centrale tra Ezequiel Garay e Jeffrey Bruma a prescindere da Murillo; un centrocampista importante tra Witsel e Touré; e un esterno offensivo tra Domenico Berardi e Antonio Candreva, la cui differenza di età e il prezzo fanno la differenza. Si lavora su Candreva aspettando Berardi: se sfuma il neroverde verrà aumentata l’offerta per il biancoceleste».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28Qnrrr
via IFTTT http://ift.tt/290QZRt #inter #interclubpavia #internews