Cristian Ansaldi è uno dei primi acquisti del calciomercato nerazzurro. Il terzino offre garanzie sulla fascia destra, ma anche sul lato opposto, diventando una pedina cruciale per l’Inter 2016-17. Analizziamo il tema tramite le parole dell’agente del ragazzo con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
TRATTATIVA ANSALDI – «L’interesse dei nerazzurri nasce un anno fa, ma non se ne fece nulla. Poi un mese fa Ausilio ci ha contattato e la trattativa ha avuto inizio. Le parole di Zanetti sono state fondamentali affinché scegliesse l’Inter perché per lui è soprattutto un idolo e un modello. Il progetto dell’Inter ci ha affascinato per i giocatori che già ci sono e per il fatto che stanno arrivando molti argentini, che Ansaldi conosce bene. Ha capito che c’è un progetto per riportare l’Inter a vincere».
ANSALDI E LE ESIGENZE DELL’INTER – L’Inter, in sede di mercato, ha puntato con forza su Cristian Ansaldi nel ruolo di terzino destro. Il calciatore argentino rappresenta un’opzione di grande affidabilità in difesa: si tratta di un esterno con esperienza internazionale, sicuro sia quando si tratta di chiudere sia quando si spinge. La duttilità è una delle maggiori qualità di Ansaldi: l’ex Genoa si proporrà con grande disinvoltura sia sulla destra che sulla sinistra. In attesa di vederlo in azione sul campo, i tifosi nerazzurri possono sorridere: Ansaldi è un buon acquisto per l’Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28Yzg0B
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
