Martedì sarà l’alba dell’Inter-Suning e le novità potrebbero essere inizialmente poche, ma sostanziali: i cinesi portano cinque uomini nel CdA, Thohir ne mantiene tre. In arrivo anche due nuovi sponsor di livello e mercato, tanto mercato per completare la rosa di Mancini
I NUOVI NUMERI DELL’INTER – “Sempre martedì, verrà ufficializzato anche il nuovo board del club, con i cinque componenti in area Suning e i tre legati a Erick Thohir, che resterà presidente e verrà ancora affiancato dal suo socio Handy Soetedjo e da Nicola Volpi. Una delle novità più importanti dovrebbe essere l’annuncio di due partner commerciali. I rumor già emersi la scorsa settimana parlano di una casa automobilistica e di una compagnia aerea”.
PIU’ SOLDI, PIU’ MERCATO – “In ogni caso sono destinati a migliorare il fatturato e, quindi, a rendere più agevole il raggiungimento del pareggio in bilancio che l’UEFA impone per il 2017. Vorrebbe dire maggiore libertà sul mercato. E qualcosa in questo senso si è già notato negli ultimi giorni, vedi l’arrivo di Cristian Ansaldi e il pressing su Domenico Berardi“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28UzUt1
via IFTTT http://ift.tt/1rXmpQu #inter #interclubpavia #internews
