La trattativa per portare Cristian Ansaldi a Milano si è conclusa in pochi giorni, ma, come ha rivelato il suo agente a “Calciomercato.com”, l’interesse dei nerazzurri per il terzino ex Genoa risale in realtà a oltre un anno fa
UN SOGNO – Intervistato in esclusiva da “Calciomercato.com” Pedro Aldave, procuratore di Ansaldi, ha svelato alcuni retroscena legati al passaggio del suo assistito all’Inter.
«Cristian aspettava questa occasione da molto, da quando da giovane andò a giocare in Russia vincendo tutto. In parte, ha coronato questo traguardo nell’Atletico e ora, dopo il Genoa, è un sogno giocare in un grande club come l’Inter.»
ZANETTI – «L’interesse dei nerazzurri nasce un anno fa, ma non se ne fece nulla. Poi un mese fa Ausilio ci ha contattato e la trattativa ha avuto inizio. Le parole di Zanetti sono state fondamentali affinché scegliesse l’Inter perché per lui è soprattutto un idolo e un modello.»
PROGETTO – «Il progetto dell’Inter ci ha affascinato per i giocatori che già ci sono e per il fatto che stanno arrivando molti argentini, che Ansaldi conosce bene. Ha capito che c’è un progetto per riportare l’Inter a vincere.»
SCUDETTO – «L’Inter può puntare allo scudetto? Per i giocatori che ci sono, per l’allenatore e la storia del club, è chiaro per lotteranno per lo scudetto e torneranno a fare bene in Europa, come è sempre stato.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/298Sv3T
via IFTTT http://ift.tt/28EkLER #inter #interclubpavia #internews
