Shaqiri da impazzire: l’Inter ammira, ma non lo rimpiange Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/28W4SVn Alessandro Basta

cartolina euro inter

Xherdan Shaqiri ha riscattato un match opaco con un grandissimo gol in rovesciata nel match odierno a Euro 2016 tra Svizzera e Polonia. Alla fine la sua Nazionale è stata eliminata ai rigori, ma resta il fantastico gesto tecnico dell’ex nerazzurro. Analizziamo la sua meraviglia con la rubrica “Una cartolina da Euro Inter”

xherdan-shaqiri-goal-switzerland-poland-euro-2016_f960tintjko81xo0h3iajv6xy

SHAQIRI SHOW, MA IL RISULTATO NON CAMBIA – Non era stato un grande Europeo per Xherdan Shaqiri: l’elvetico era risultato banale e opaco per lunghi tratti nella fase a gironi e anche il match contro la Polonia aveva ricalcato il trend delle precedenti gare. A fare la differenza è stato un gesto da campione: il pallone si impenna al limite dell’area, la coordinazione è perfetta e il pallone, colpito in rovesciata, bacia il palo per poi terminare in rete. L’Inter ammira la prodezza dell’ex trequartista nerazzurro, ma non lo rivaluta in senso assoluto: la sua cessione è stata doverosa per finanziare acquisti importanti e la discontinuità di Shaqiri è ancora troppo presente per essere ignorata. Complimenti, però, per il gol più bello della competizione fino ad oggi!

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28W4SVn
via IFTTT http://ift.tt/1S0nXhK #inter #interclubpavia #internews