C’è attesa a Milano per l’arrivo di Suning, che dovrebbe portare con sé un centinaio di persone: a riferirlo è “La Gazzetta dello Sport” oggi in edicola, che stila il programma dei nuovi proprietari nerazzurri e del Presidente Thohir, atteso già oggi alla base
OGGI THOHIR, LUNEDI’ ZHANG – “La nuova Inter nascerà martedì con l’assemblea straordinaria dei soci che ratificherà l’ingresso del Suning Commerce Group con la maggioranza (68,55%) delle quote. Ma intanto oggi a Milano sono attesi il Presidente Erick Thohir (che manterrà il 31% in attesa dell’uscita definitiva) e Jun Ren, il braccio destro di Zhang Jindong, proprietario della multinazionale cinese che arriverà in città lunedì, il giorno prima dell’assemblea”.
MORATTI OUT, 100 CINESI IN – “Tutto si svolgerà in un albergo del centro di Milano, dove al termine della parte istituzionale si terrà un pranzo a cui parteciperà anche Massimo Moratti, l’ex proprietario interista che dopo 21 anni uscirà ufficialmente dalla proprietà del club di corso Vittorio Emanuele. La delegazione cinese in arrivo nel capoluogo lombardo sarà folta, perché in tutto potrebbero essere quasi un centinaio le persone (manager e non solo) che accompagneranno i vertici di Suning in questo passaggio fondamentale. Tra di loro ci sarà anche Steven, il figlio di Jindong, l’uomo che molto probabilmente terrà i contatti più fitti e frequenti con la quotidianità milanese e interista”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28Xsvfv
via IFTTT http://ift.tt/28M3wXn #inter #interclubpavia #internews
