Argent-Inter, si avvicina Garay. Murillo verso la Russia – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/28VMpn 5 Ivan Vanoni

garay

Continuano le trattative dei dirigenti nerazzurri per l’acquisto di Ezequiel Garay. Secondo “Tuttosport” i dirigenti dell’Inter e dello Zenit stanno trattando sia per l’argentino, sia per Murillo che interessa ai russi, anche se quest’ultimo vorrebbe la Premier

DOPPIA TRATTATIVA – “Martedì l’Inter diventerà cinese, ma sul campo potrebbe tornare a parlare argentino. Dopo Banega e Ansaldi, infatti, si avvicina sempre di più Ezequiel Garay, in rotta con lo Zenit. Il club russo in questi giorni si trova in Austria per il ritiro estivo, ma alcuni dirigenti si trova no a Milano per alcune trattative di mercato, una con l’Inter: allo Zenit interessa il difensore Murillo“.

MURILLO IN PARTENZA – “Il difensore argentino spinge per andare via (nel suo contratto pare ci sia una clausola per liberarsi) e lo Zenit corteggia Murillo. Nella notte è finita la Copa America per la Colombia (finale 3° posto) e dunque da oggi Ausilio riprenderà a trattare la cessione del difensore che vorrebbe la Premier, ma che i russi sono pronti a ricoprire d’oro”.

GARAY VERSO MILANO – “L’Inter vorrebbe imbastire un’operazione con Garay, prendendo l’argentino e incassando anche 10-15 milioni come conguaglio (Murillo ha 6 anni in meno). Si vedrà, ma il fatto che Garay voglia lasciare San Pietroburgo e spinga per l’Inter, pone Ausilio in una posizione di forza verso lo Zenit”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28VMpn5
via IFTTT http://ift.tt/1UcxqVR #inter #interclubpavia #internews