L’acquisto, appena ufficializzato, di Jeffrey Bruma da parte del Wolfsburg potrebbe avere alcune ripercussioni anche sul mercato interista. Non è un mistero infatti che i nerazzurri considerassero il centrale olandese il perfetto sostituto di Jeison Murillo, ma oggi la cessione del colombiano appare un po’ azzardata
DIFESA – Nonostante l’ingresso di Suning Group in società, l’Inter dovrà vendere uno, o più elementi, della rosa per poter incassare una cifra vicina ai 30 milioni. Molti indizi portavano a Jeison Murillo, acquistato dal Granada per 8 milioni e oggi valutato almeno 25 milioni. I nerazzurri sembravano aver già individuato il centrale adatto per un avvicendamento con il colombiano: quel Bruma che oggi ha firmato per il Wolfsburg. Resta sempre aperta la pista che porterebbe a Ezequiel Garay, esperto difensore dello Zenit San Pietroburgo, ma rimane sempre l’incognita del prezzo e dell’età. L’argentino compirà infatti 30 anni a ottobre e il club russo sembra disposto a cederlo solo in cambio proprio di Murillo, impedendo di fatto all’Inter di effettuare la necessaria plusvalenza.
CENTROCAMPO – Torna quindi d’attualità Marcelo Brozovic. Il centrocampista, appena entrato in orbita Doyen, dopo l’ottimo Europeo disputato con la Croazia ha visto la sua valutazione salire rispetto agli 8 milioni – più 2 di bonus – pagati dall’Inter per strapparlo alla Dinamo Zagabria. I nerazzurri inoltre hanno già effettuato un acquisto importante per la mediana, Ever Banega, destinato, nelle intenzioni di Mancini, a essere titolare. Senza dimenticare Kondogbia, costato l’anno scorso più di 30 milioni e sul quale il tecnico ha intenzione di puntare nella prossima stagione.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28Wmqff
via IFTTT http://ift.tt/1TuZOTG #inter #interclubpavia #internews
