La situazione finanziaria dell’Inter, nonostante l’ingresso del gruppo Suning, non potrebbe permettere grandi esborsi causa UEFA, eppure qualcosa già si è mosso. Nel frattempo – come riportato dalla “Gazzetta dello Sport” odierna – rischia di scoppiare il caso Erkin
INTER, MERCATO CON PALETTI – “Vista la delicatezza della situazione finanziaria dell’Inter, quest’anno derogare al mantra di mercato pareva davvero impossibile. Anche dopo la cessione della maggioranza a un gruppo finalmente solido come Suning. Pesano infatti gli accordi presi con l’UEFA in chiave Fair Play Finanziario che, dopo il -30 milioni dell’esercizio che si chiuderà giovedì, impongono il pareggio di bilancio nel 2017. Paletti difficilmente modificabili se non si dimostra immediata discontinuità con la gestione precedente”.
DUBBIO ERKIN, BALLOTTAGGIO ALA – “Eppure oltre ai parametri zero Ever Banega e Caner Erkin (ma siamo sicuri che il turco resterà e non verrà ceduto all’estero per liberare una delle due caselle da extracomunitario?), è già arrivato dal Genoa Cristian Ansaldi – l’argentino da ieri sul profilo Instagram si è definito «giocatore dell’Inter» – e sono state gettate le basi per colmare il vuoto all’ala destra. Un ballottaggio a due tra Domenico Berardi e Antonio Candreva, il cui risultato richiederà ancora qualche tempo”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28ZxEUr
via IFTTT http://ift.tt/28WgUux #inter #interclubpavia #internews
