Mancano due giorni all’assemblea in cui verrà ufficializzato l’ingresso, come azionista di maggioranza, di Suning Group nell’Inter. Una delegazione di dirigenti cinesi sarebbe già giunta a Milano per sistemare alcune questioni, ma sembra già filtrare la prima novità rispetto alla gestione di Erick Thohir
THOHIR – Secondo “Calciomercato.com” ieri sarebbero sbarcati a Milano da Nanchino 5 rappresentanti del Suning Group che presto dovrebbero essere raggiunti dal presidente Jindong Zhang e da suo figlio Steven. Ed è proprio quest’ultimo la figura che potrebbe emergere nella prossima assemblea. La nuova proprietà cinese sembra infatti decisa a non ripetere alcune scelte, considerate errate, effettuate da Erick Thohir, soprattutto in relazione alla sua lontananza dall’Inter.
STEVEN ZHANG – Come rivela il popolare sito sportivo, al contrario del magnate indonesiano spesso assente dal capoluogo lombardo, “Nei prossimi mesi, Suning metterà importanti basi nella città meneghina: in questo ambito, importante la decisione di Steven Zhang, figlio di Jindong, di stabilirsi nel capoluogo lombardo e di seguire in prima persona, da vicino, la vita societaria. Zhang Jr farà parte del consiglio di amministrazione e oosserverà la situazione per conto del padre.”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29ciesk
via IFTTT http://ift.tt/25D8AJa #inter #interclubpavia #internews
