Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, sono giorni caldi per il passaggio ufficiale della maggioranza dell’Inter dalle mani di Erick Thohir a quelle del Suning Commerce Group. Oggi una delegazione del Suning è sbarcata a Milano, in attesa dell’assemblea dei soci di martedì
ORA X – “Si avvicina l’ora X, vale a dire le 9 di martedì mattina. In quel preciso momento inizierà l’assemblea straordinaria dei soci chiamata a ratificare l’ingresso di Suning Commerce Group come nuovo socio di maggioranza, con l’acquisizione del 68,55% delle quote nerazzurre. Il tutto avverrà in parte rilevando una porzione del pacchetto in mano a Thohir, in parte attraverso un aumento di capitale con emissione di oltre 3 miliardi di nuove azioni”.
SUNING A MILANO – “Una delegazione composta da dieci persone di Suning è atterrata ieri alle 7.30 da Nanchino. Una volta raggiunto l’albergo sono scattate le riunioni con la dirigenza nerazzurra per mettere a posto tutti i dettagli. Dopo l’assemblea dei soci, si terranno infatti i consigli di amministrazione di Inter, Inter Media and Communication e Inter Brand“.
NUOVA INTER – “Il tutto verrà chiuso da una conferenza stampa e da un pranzo cui parteciperanno un centinaio di persone, tra nuova e vecchia Inter. Poco filtra sulla composizione del nuovo board. In quota Thohir potrebbero restare lo stesso tycoon, il socio Handy Soetedjo e Nicola Volpi. Per Suning, Ren, Yang, il figlio di mr. Zhang (Steven) e altri due dirigenti”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28TRFGv
via IFTTT http://ift.tt/28M3wXn #inter #interclubpavia #internews
