Dopo due anni trascorsi fra le fila delle giovanili dell’Inter, Boris Rapaic è tornato all’Hajduk Spalato, la squadra che lo aveva ceduto in prestito ai nerazzurri. Il giovanissimo attaccante croato ha valutato positivamente la sua esperienza in Italia e ha ringraziato il club interista
PRIMAVERA E PRIMA SQUADRA – Intervistato da Slobodna Dalmacija, Boris Rapaic, figlio dell’ex attaccante del Perugia Milan, ha così commentato il periodo vissuto nella Primavera dell’Inter:
«Ho giocato nella Primavera dell’Inter regolarmente per quasi due stagioni. Si tratta della squadra Under 19, ma sono stato aggregato alla prima squadra in un paio di tornei. In un’amichevole del Trofeo Berlusconi ho affrontato il Milan a San Siro, ho giocato una mezz’ora e abbiamo vinto 1 a 0. E ‘stata una grande esperienza. È vero, ancora lontano dal calcio di alto livello, ma bellissima.»
ESPERIENZA IN ITALIA – «Ora sono all’Hajduk per allenarmi, proverò a mettermi in mostra, ma non c’è nulla di definito. Pentito di essere andato all’Inter? Quando ho firmato per i nerazzurri c’erano possibilità che debuttassi in prima squadra, ma ho avuto l’opportunità di andare all’Inter e ho pensato che l’Inter fosse la soluzione giusta. Devo dire che quasi due anni in Italia, certamente non sono stati spesi invano. Sono migliorato soprattutto a livello tattico.»
AMICI NERAZZURRI – «L’Inter è stata una grande esperienza, ho legato molto con Pedro Delgado, con i due romeni Radu e Popa e ho ampliato le mie conoscenze sotto molti aspetti. Ora sono maturato.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/294VqyI
via IFTTT http://ift.tt/1zR8kqx #inter #interclubpavia #internews
