Dalla storia ai fatti: quante aspettative per l’era Suning! Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/28YjXSk Alessandro Basta

frase del giorno

L’arrivo degli uomini del Suning Commerce Group in Italia è ormai storia. C’è grande attesa per l’assemblea di domani e per le mosse concrete della nuova proprietà alla guida dell’Inter. Analizziamo le prospettive tramite le parole odierne di Tronchetti Provera con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE ASPETTATIVE – «Dovrebbe nascere un’Inter con grandi ambizioni internazionali. Per avere successo in Cina deve avere successo in Europa, perché il calcio è in Europa. Di cosa hanno bisogno i nerazzurri per essere competitivi? Io penso manchi poco all’Inter, mancava qualcosa a centrocampo, ora vedremo con i nuovi acquisti. Mi auguro che un grande campione ci sia, anche all’Inter, un giocatore che fa sognare che tutti i tifosi vogliono avere. Continuerà il rapporto di Pirelli con l’Inter? Ne parleremo in questi giorni. I piani del gruppo Suning li vedremo prossimamente, la cosa positiva è che c’è un dialogo costruttivo con Moratti ed è un contribuito di grosso valore. Noi abbiamo un diritto in caso di cambio di proprietà di fare delle scelte, mi auguro che questo accordo continui, ci sono le basi, se confermato il progetto Suning non vedo motivi per non continuare».

SUNING, TRA PIANIFICAZIONE E MERCATO – Il Suning Commerce Group è pronto a cambiare la storia dell’Inter. Il nuovo cda sarà un passo fondamentale per la nuova società nerazzurra, cercando di capire quali siano i piani realistici del nuovo gruppo. Sicuramente i tifosi si aspettano molto e non solo nella gestione: occorrerà dare un segnale importante sul mercato, magari con qualche acquisto di primo livello.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28YjXSk
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews