Inter, obiettivi di mercato comuni a Milan e Juventus Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/291u4s3 Guido Marino

Gabriel Jesus

Mai come in questo mercato, anche se già l’anno scorso avevamo avuto un assaggio con l’affare Kondogbia, l’Inter sta battagliando con le rivali di una vita per alcuni obiettivi comuni. Partendo da Domenico Berardi fino ad arrivare a Gabriel Jesus.

RIVALITA’ – Questo, come evidenzia “SportItalia”, il quadro delle trattative che riguardano l’Inter e le rivali ‘storiche’: «Storia di obiettivi comuni, di un mercato che vuoi o non vuoi, torna per ruotare intorno a pochi, chiari, ma importantissimi nomi. Dalla telenovela Lapadula, che da meno di una settimana ha trovato un suo Epilogo, al talento più in voga dell’europeo Marco Pjaca, passando per Gabriel Jesus, Witsel e Lukaku. In quanti con lo stesso nome, sul taccuino contenente gli obiettivi di mercato. E’ aumentato in maniera esponenziale – a fronte dei 100 minuti giocati con la sua Croazia in questo Europeo – l’interesse per Marco Pjaca: le milanesi ma non solo, anche la juve sull’ennesimo talento formato dalla scuola croata e sul quale il Milan aveva già messo gli occhi addosso lo scorso anno.

LOTTA PER GABRIEL JESUSCriteri simili quelli che hanno posto Gabriel Jesus in cima alla lista dei giovani più promettenti del calcio mondiale. Italiane alla finestra, Inter e Juve, più la concorrenza di chi soldi ne ha a secchiate: Real Madrid e Barcellona, a godere è il Palmeiras che vede profilarsi all’orizzonte un’asta clamorosa per un classe ’97. Cifre non da ridere quelle che servirebbero anche per accaparrarsi due giocatori belgi: Witsel e Lukaku, il primo iper corteggiato: dalla Juve al Napoli, dalla Roma all’Inter. Il secondo nella rosa di giocatori che la juve valuta per il dopo morata, nelle idee della Roma e nelle suggestioni della cordata cinese pronta ad acquisire il Milan. E’ questa la trama del mercato, obiettivi comuni, per una guerra destinata a proseguire per settimane.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/291u4s3
via IFTTT http://ift.tt/1To8aNB #inter #interclubpavia #internews